I NOSTRI APPUNTAMENTI CULTURALI, NEI LUOGHI PIÙ EMBLEMATICI DELLA NOSTRA ESPERIENZA TURISTICA » EVENTI «

stai leggendo:

26, 27, 28 marzo: #museumweek invasioni digitali a Palazzo Asmundo

[fusion_builder_container hundred_percent=\\\”yes\\\” overflow=\\\”visible\\\”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=\\\”1_1\\\” background_position=\\\”left top\\\” background_color=\\\”\\\” border_size=\\\”\\\” border_color=\\\”\\\” border_style=\\\”solid\\\” spacing=\\\”yes\\\” background_image=\\\”\\\” background_repeat=\\\”no-repeat\\\” padding=\\\”\\\” margin_top=\\\”0px\\\” margin_bottom=\\\”0px\\\” class=\\\”\\\” id=\\\”\\\” animation_type=\\\”\\\” animation_speed=\\\”0.3\\\” animation_direction=\\\”left\\\” hide_on_mobile=\\\”no\\\” center_content=\\\”no\\\” min_height=\\\”none\\\”]


Per le splendide Invasioni digitali è il turno della #MuseumWeek, evento mondiale che riunisce su Twitter musei, gallerie d’arte e tutti coloro che amano la cultura.

Noi parteciperemo nei giorni 26, 27, 28 marzo twittando da Palazzo Asmundo insieme ai visitatori con gli hashtag:

giovedì: #inspirationMW  (inviteremo i visitatori a catturare, intorno a loro, dei contenuti correlati alle specializzazioni delle nostre istituzioni! L\\\’arte, la scienza, la storia, l’etnografia… sono dappertutto intorno a noi. E con gli smartphone ormai tutti noi possiamo inventare e creare)
venerdì: #familyMW (condivideremo come rendiamo il museo luogo per scuole e famiglie)

sabato: #favMW (inviteremo a condividere ciò che i visitatori hanno amato di più durante la visita)


 Le invasioni già compiute:
> La Notte bianca digitale a Palermo | 10 luglio 2014
> Giornata d’Invasione a Palermo | 27 aprile 2014
> Un Museo a cielo aperto | 29 settembre 2013

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
Translate »
0
    0
    Il tuo carrello
    Your cart is emptyReturn to Shop
    Scroll to Top