Terradamare tra le dieci “Imprese del Bene” a Palermo per "Buone notizie in viaggio" il tour del Corriere della Sera

Parte domani da Palermo il viaggio di Buone Notizie. Sarà il punto di partenza del prossimo numero di Buone Notizie, il settimanale del Corriere della Sera dedicato per intero a raccontare le grandi sfide in corso (almeno alcune tra le tante) nell’isola che rappresenta la prima tappa tra le otto di questo viaggio nell’Italia positiva, delle buone pratiche, dell’impegno.
Terradamare parteciperà con un intervento, tra le 10 “Impresa del Bene” a Palermo”, raccontando la nostra esperienza.

L’evento è martedì 19 febbraio, alle 18.30 presso il Cinema De Seta, Cantieri Culturali alla Zisa, alla presenza di Felice Cavallaro, giornalista Corriere della Sera; Marco Imperiale, Direttore Generale Fondazione con il Sud, Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo; Costanza Quatriglio, Direttrice CSC Palermo, Letizia Battaglia.
Tutti possono partecipare gratuitamente: basta iscriversi a buonenotizieinviaggio@rcs.it.

Qui gli articoli di approfondimento: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Torna su

Eventi temporaneamente sospesi

In riferimento al Dpcm del 3 novembre 2020 e a causa della chiusura dei Musei e dei luoghi di cultura, tutti i nostri eventi culturali sono sospesi. Attendiamo, come tutti, l’evolversi della situazione sanitaria e comunitaria e nel frattempo, stiamo lavorando alla programmazione delle nostre attività.
Per restare in contatto con noi e ricevere via email aggiornamenti da parte nostra, è possibile iscriversi alla nostra newsletter settimanale
Ci vediamo presto a Palermo! 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE!

Cosa succede di bello a Palermo

Consenso al trattamento dei dati personali Leggi