Distribuzione Mappa di Palermo e Coupon sconti

Distribuzione Mappa di Palermo e Coupon sconti con l'ausilio degli operatori di TerradaMare

Attraverso il progetto “il Genio di Palermo – La bellezza salverà il mondo“ il cui Capofila è la Parrocchia di San Mamiliano, dal mese di luglio 2012 è in atto la campagna promozionale degli itinerari ideati dalla Cooperativa Terradamare e inseriti ne “La Mappa degli Itinerari” che il progetto sta distribuendo gratuitamente al Porto di Palermo ai Turisti delle navi da crociera con l’ausilio degli operatori di Terradamare.
Questo lavoro di promozione del territorio di Palermo è figlio di un fitto lavoro di rete fra tutti i partner della Parrocchia di San Mamiliano, a questi vanno aggiunti la Confcommercio Palermo, l’Autorità Portuale di Palermo e Terradamare.
All’interno della mappa, oltre alle indicazioni sui tesori artistici e culturali di Palermo, grazie al lavoro della CNA Provinciale di Palermo si possono trovare vari coupon di esercenti presso i quali i Turisti avranno diritto a degli sconti.
Il progetto “ il Genio di Palermo – La bellezza salverà il mondo“ è finanziato dalla Fondazione con il Sud.

Ci vediamo al Porto quindi, gli operatori Terradamare sono disponibili per informazioni sui siti storico monumentali, percorsi ed eventi culturali!


In collaborazione con:
Progetto 'Il Genio di Palermo' - La bellezza salverà il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Torna su

Eventi temporaneamente sospesi

In riferimento al Dpcm del 3 novembre 2020 e a causa della chiusura dei Musei e dei luoghi di cultura, tutti i nostri eventi culturali sono sospesi. Attendiamo, come tutti, l’evolversi della situazione sanitaria e comunitaria e nel frattempo, stiamo lavorando alla programmazione delle nostre attività.
Per restare in contatto con noi e ricevere via email aggiornamenti da parte nostra, è possibile iscriversi alla nostra newsletter settimanale
Ci vediamo presto a Palermo! 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE!

Cosa succede di bello a Palermo

Consenso al trattamento dei dati personali Leggi