Rosalia è Palermo, Palermo è Rosalia

[Anteprima] Prove generali dello spettacolo del 393° Festino ‘Rosalia è Palermo, Palermo è Rosalia’. Palazzo dei Normanni.
(foto: Vincenzo Russo)

“Un’operina teatrale, una favola in musica che trae spunto dalla storia di Santa Rosalia. Cenni storici e testimonianze si intrecciano con la tradizione del “Cunto”, un sapiente impasto di musica popolare e musica colta. Un evento di forti e intense suggestioni e di profondo impatto mediatico. Uno spettacolo tra terra e cielo. Installazioni, scenografie volanti, azioni coreografiche, effetti speciali e multimediali capaci di coinvolgere il pubblico a 360°”.

spettacolo 393 festino di santa rosalia - a Palazzo dei normanni Palermo (1)spettacolo 393 festino di santa rosalia - a Palazzo dei normanni Palermo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Torna su

Eventi temporaneamente sospesi

In riferimento al Dpcm del 3 novembre 2020 e a causa della chiusura dei Musei e dei luoghi di cultura, tutti i nostri eventi culturali sono sospesi. Attendiamo, come tutti, l’evolversi della situazione sanitaria e comunitaria e nel frattempo, stiamo lavorando alla programmazione delle nostre attività.
Per restare in contatto con noi e ricevere via email aggiornamenti da parte nostra, è possibile iscriversi alla nostra newsletter settimanale
Ci vediamo presto a Palermo! 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE!

Cosa succede di bello a Palermo

Consenso al trattamento dei dati personali Leggi