Cari amici, ci scusiamo se ieri non abbiamo condiviso in tempo reale le foto della nostra Notte dei Musei 2014: è stata un così grande successo che non siamo riusciti a dare il nostro solito contributo tramite i social network, come è nostra abitudine.
Abbiamo però provveduto oggi e potrete vedere le foto nello storify in fondo all\\\’articolo.
Ieri è stata una notte lunghissima e piena di amici: migliaia di nuovi amici. Grazie a tutti, perché vi abbiamo incontrati e speriamo di avervi fornito un buon servizio.
Grazie da Marco, Rosi, Simona, Francesco, Eleonora, Frine, Salvo, Rosemary, Costanza, Pierluigi e Angela.
Vi chiediamo di lasciare un commento a questo articolo: ci piacerebbe ricevere un vostro parere sulla serata, visto che, data l\\\’occasione, non abbiamo potuto conoscervi bene uno per uno.
Alla prossima!
Noi oggi abbiamo un fitto calendario:
– Mattina: le Visite animate con Salvo Piparo, a cura di Ass. Kleis;
– apertura domenicale della Torre di San Nicolò e di Palazzo Asmundo;
– una tappa dell\\\’itinerario Panoramus, a cura di palermo Cultour.
Gli altri eventi in programma:
→ Post-it Eventi Aprile-Maggio 2014