#tesoridipalermo Concorso di fotografia

Terradamare Cooperativa Turistica, con il sostegno di Ass. Palazzo Alliata di Villafranca, Ass. I World, Ass. Itiner\\\’ars, Moltivolti food & drink, Palermofoto e VediPalermo, organizza il concorso fotografico #tesoridipalermo.
Partecipare è semplicissimo: basta accedere e iscriversi al gruppo facebook destinato al contest, qui: www.facebook.com/groups/tesoridipalermo e condividere le proprie foto, scattate ai meravigliosi luoghi palermitani.
Le foto migliori saranno stampate ed esposte a una mostra all\\\’interno della Torre di San Nicolò a Ballarò. All\\\’autore dello scatto vincitore, anche ticket di ingresso gratuiti per 8 monumenti, 1 pranzo e un corso di fotografia.



REGOLAMENTO
Sarà possibile pubblicare le foto fino al 13 novembre, indicando nella didascalia il luogo dello scatto e l\\\’hashtag #tesoridipalermo. Si può partecipare con più di una foto.
Tramite il gruppo comunicheremo le 20 foto che saranno stampate ed esposte alla mostra all\\\’interno della Torre di San Nicolò a Ballarò.
In occasione dell\\\’inaugurazione della mostra, sarà comunicato lo scatto risultato 1° in classifica.


PREMI AL 1° CLASSIFICATO:

– un coupon per due persone, ingressi gratuiti a: Complesso Monumentale di Santa Chiara, Torre di San Nicolò, Palazzo Asmundo, chiesa del Carmine Maggiore, Oratorio del Carminello; Palazzo Alliata, Palazzo Bonocore, Chiesa di Santa Maria degli Angeli – Gancia;
– 1 buono valido per la quota di partecipazione per una persona al corso di fotografia Palermofoto, di primo livello del valore di €275;
– un pranzo per due presso Moltivolti food & drink (cous cous);
– due magliette SOS Ballarò.


GIURIA TECNICA

Eleonora Lo Iacono | Cooperativa Turistica Terradamare
Alessandra Rossi | Instagramer Palermo
Giuseppe Sinatra | Palermofoto
Antonio Macaluso | Vedipalermo
Vincenzo Russo | Fotografo freelance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
0
Torna su